Pogliani promo moto 125cc luglio 2023

03 gen 23

Fai felice un aspirante motociclista! Da Pogliani, tante moto 125cc in pronta consegna

Approfitta delle disponibilità in pronta consegna e degli sconti dedicati ai giovani motociclisti del domani. Ti proponiamo una vasta selezione di moto con le marce, che ora puoi avere a prezzi imperdibili.

Tanto dinamica quanto leggera, ideale per i giovani che cercano grandi prestazioni. Disegnata, sviluppata e costruita in Italia, si distingue per ciclistica sopraffina, design grintoso e motore potente.

Pensata per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’off-road, è dotata di sofisticata strumentazione digitale, sospensioni evolute e un impianto frenante che la rendono sicura e affidabile in ogni condizione.

Equipaggiata con le migliori dotazioni di serie, è piccola, divertente e agilissima, con un look old style. Una moto per tutti i giorni, adatta per andare a scuola o per intraprendere un po’ di fuoristrada leggero.

Una moto metropolitana, piccola ma compatta, sfoggia un look retrò da vera Caffè Racer. Consumi ridotti e facilità di guida la rendono perfetta non solo per i giovani, ma anche per gli adulti alla prima esperienza.

Una entry level dalla filosofia sportiva ma accessibile, dotata di una buona tecnologia, perfetta per chi cerca il mezzo giusto per approcciarsi al mondo delle due ruote.

Piccola ma premium! Un Made in Italy che punta più alla qualità che ai volumi. Se ne apprezzano le doti dinamiche e il peso di 133Kg in ordine di marcia, che sembra scomparire rendendo la guida agile e divertente.

Massimo piacere di guida sia nel traffico cittadino che nelle gite fuori porta. Il design della moto è unico nel suo genere: d'impatto café racer, d'ispirazione dichiaratamente off-road, con il terminale di scarico simbolo della casa madre.

Look sportivo, motore 4 valvole raffreddato a liquido con iniezione elettronica e posizione di guida permettono di affrontare qualsiasi situazione con la massima scioltezza. Ideale per andare alla ricerca delle strade più tortuose dopo scuola o in pista la domenica.

Puro stile racing e massimo divertimento. Il nuovo motore a iniezione, unito a una ciclistica rinnovata, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano a questo modello una grande maneggevolezza e reattività, massimizzando il piacere di guida.

Asseconda le passioni dei tuoi figli scegliendo una moto sicura e la certezza di rivolgerti a un concessionario esperto e affidabile. Tutti i modelli sono disponibili in concessionaria a prezzi imperdibili. Compila il form di seguito per essere contattato da un esperto del nostro Staff che risponderà a tutte le tue domande, oppure passa a trovarci.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand