Banner pogliani ecobonus moto scooter elettrici 19 ottobre

18 ott 22

Ecobonus: ripartono gli incentivi per moto e scooter elettrici

Ripartono gli sconti con gli eco-incentivi per moto elettriche e scooter elettrici, grazie ai nuovi fondi disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 19 ottobre 2022.

Il rifinanziamento è previsto dal decreto Semplificazioni e permette ai cittadini di acquistare un nuovo veicolo a zero emissioni con un forte sconto.

Come posso ottenere gli sconti su moto elettriche e scooter elettrici?

Non cambiano le modalità già conosciute: i veicoli coinvolti sono di categoria L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7e e lo sconto che è possibile ottenere è pari al 30% senza rottamazione, del 40% con la rottamazione di un veicolo a due ruote inquinante. Il bonus vale per veicoli acquistati nuovi di fabbrica, elettrici o ibridi immatricolati in Italia.

Ottima notizia! Come posso richiedere l’ecobonus per acquistare una moto elettrica o uno scooter elettrico?

Per ottenere un forte sconto sulla tua nuova moto elettrica o nuovo scooter elettrico, contattaci telefonicamente o via email, ti aiuteremo a scegliere il tuo veicolo preferito. I nostri esperti prenderemo cura delle pratiche necessarie.

Naviga tra le moto elettriche e scooter elettrici presso la Concessionaria Pogliani.

Contattaci per maggiori informazioni: chiama lo 0266010457 o scrivi un'email all'indirizzo [email protected]. I nostri servizi di acquisto, prenotazione e consulenza contactless sono attivi. E se non ti piace attendere, puoi passare a trovarci! Siamo aperti regolarmente, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione, protezione e distanziamento sociale imposte dall'ultimo DPCM. Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI).

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand