18 ott 22
Ecobonus: ripartono gli incentivi per moto e scooter elettrici
Ripartono gli sconti con gli eco-incentivi per moto elettriche e scooter elettrici, grazie ai nuovi fondi disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 19 ottobre 2022.
Il rifinanziamento è previsto dal decreto Semplificazioni e permette ai cittadini di acquistare un nuovo veicolo a zero emissioni con un forte sconto.
Come posso ottenere gli sconti su moto elettriche e scooter elettrici?
Non cambiano le modalità già conosciute: i veicoli coinvolti sono di categoria L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7e e lo sconto che è possibile ottenere è pari al 30% senza rottamazione, del 40% con la rottamazione di un veicolo a due ruote inquinante. Il bonus vale per veicoli acquistati nuovi di fabbrica, elettrici o ibridi immatricolati in Italia.
Ottima notizia! Come posso richiedere l’ecobonus per acquistare una moto elettrica o uno scooter elettrico?
Per ottenere un forte sconto sulla tua nuova moto elettrica o nuovo scooter elettrico, contattaci telefonicamente o via email, ti aiuteremo a scegliere il tuo veicolo preferito. I nostri esperti prenderemo cura delle pratiche necessarie.
Naviga tra le moto elettriche e scooter elettrici presso la Concessionaria Pogliani.
- Piaggio One
- Piaggio One Feng Chen Wang
- Vespa Elettrica
- Zero FXE ZF 7.2
- Zero S ZF 14.4
- Zero DSR/X
- Zero SR
Contattaci per maggiori informazioni: chiama lo 0266010457 o scrivi un'email all'indirizzo [email protected]. I nostri servizi di acquisto, prenotazione e consulenza contactless sono attivi. E se non ti piace attendere, puoi passare a trovarci! Siamo aperti regolarmente, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione, protezione e distanziamento sociale imposte dall'ultimo DPCM. Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI).