Kymco

DTX 360 Abs 300

€ 5.990,00

€ 5.390,00

  • Dtx360 dettagli 58
  • 731990 16x9 lg
  • 2020 KYMCO Time to Excite Keynote 017

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email infomotoescooter@pogliani.com.

Nominativo
Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Descrizione

Sull'intera gamma Kymco è presente la tassa addizionale per l'aumento delle spese di trasporto pari a 180 euro.

QUANDO UN MAXI SCOOTER INCONTRA UN ADVENTURE CROSSOVER

Forte dell’esperienza nel settore dei maxi scooter, KYMCO reinventa uno dei suoi best seller, non solo nelle prestazioni, ma anche nella sostanza; il l nuovo DTX si traveste da “Adventure Crossover”, senza abbandonare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown e diventa capace di offrire anche al motociclista più curioso la possibilità ricercare l’avventura nella vita quotidiana, senza abbandonare la comodità e la sicurezza di un commuter. Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio diventa più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada. La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni, Il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità, mentre il sistema di controllo della trazione TCS conferisce la massima sicurezza in ogni situazione. I fari anteriori con luci a tubi di LED e dettagli cromati/nero lucido, le lenti faro posteriori in trasparente non pigmentato, gli inserti protezione marmitta nero lucido si fondono armoniosamente con le grafiche distintive posizionate sui parafanghi posteriori di colore antracite opaco ben integrate con la carrozzeria: oltre all’ abbinamento colore nero odolo opaco/antracite, sportivo e di carattere, è anche disponibile il nuovo nero odolo opaco/arancio, il mix perfetto di grinta ed energia, capace di farsi riconoscere ovunque.

Colori

Arancione/Nero Opaco

Sabbia/Nero Opaco

Motore monocilindrico 4 tempi
Cilindrata 276 cc
Alesaggio per corsa 75,3 x 72,0 mm
Potenza 17 kW (23,1 CV) a 7.500 giri/min
Coppia 23,7 Nm a 6.500 giri/min
Alimentazione iniezione elettronica
Scarico EURO 5
Sospensione anteriore forcella telescopica idraulica Ø 37 mm
Escursione ruota anteriore 110 mm
Pneumatico anteriore 120/80-14
Sospensione posteriore monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile
Escursione ruota posteriore 100 mm
Pneumatico posteriore 150/70-13
Freno anteriore disco Ø 260 mm
Freno posteriore disco Ø 240 mm
Cambio variatore continuo di velocità
Trasmissione primaria cinghia trapezoidale - ingranaggi - TCS
Trasmissione secondaria centrifuga automatica a secco
Peso in ordine di marcia 194 kg