Zero FXE 1620x1080

08 apr 22

Zero Motorcycles a E-Tech Europe

Zero Motorcycles sarà presente a E-Tech Europe: la fiera internazionale dedicata alla mobilità sostenibile. Un appuntamento nel cuore della E-Motor Valley, una fiera internazionale dedicata all'elettrificazione e all'elettronica.

Vocazione tecnologica e innovazione applicata al mondo delle due ruote: è con questo prestigioso biglietto da visita che Zero Motorcycles parteciperà da protagonista alla kermesse E-Tech Europe, che si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Bologna il 12 e il 13 aprile. Un palcoscenico di opportunità offerte dalla mobilità elettrica, un settore in cui Zero Motorcycles è leader assoluto a livello globale.

Sarà possibile provare i modelli SR/S e SR/F, tecnologicamente avanzati, dotati di batteria espandibile e altamente configurabili, e FXE, una super motard avveniristica che coniuga comfort di guida, design intrigante e tecnologia. Gianluca Nannelli, celebre pilota italiano e istruttore della Federazione Motociclistica Italiana, sarà ospite di Zero Motorcycles con la Nannelli Rider Academy, per illustrare ai visitatori le principali tecniche di guida sicura.

Un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote curiosi di scoprire da vicino una gamma di moto rivoluzionarie, in grado di soddisfare le aspettative dei motociclisti più esigenti che desiderano abbracciare un nuovo concetto di mobilità. L'ingresso alla fiera è gratuito: per ricevere il pass e accedere alla kermesse è necessario registrarsi a questo link.

Clicca qui per prenotare un test ride in Store.

Ti aspettiamo in Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Per maggiori informazioni contattaci allo 0266010457 o all'indirizzo email info@pogliani.com.