Banner news pogliani royal enfield apparel donne

27 giu 22

Women riders, Royal Enfield vi regala l’abbigliamento griffato!

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, da Royal Enfield premiamo le motocicliste più fedeli con una selezione di capi d’abbigliamento pensati per vivere al meglio le prossime avventure.

Grintose, appassionate e incredibilmente piene di stile. Le donne che scelgono di guidare una moto Royal Enfield sprigionano voglia di libertà da tutte le valvole! Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, Royal Enfield Nord Milano regala alle rider che non vogliono passare inosservate una selezione di capi d’abbigliamento firmati Royal Enfield.

Come fare per ricevere l’omaggio? Pubblica sui social i tuoi scatti insieme alla tua Royal Enfield, sia nelle occasioni di svago che nella quotidianità, e tagga @RoyalEnfieldNordMilano. Condivideremo le tue avventure e ti inviteremo in concessionaria a ritirare il tuo regalo*.

Preparati alle vacanze estive, con tutto quello che ti serve per vivere un’esperienza di guida in stile Royal Enfield al 100%. Ti aspettiamo in store, in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto San Giovanni (MI).


*Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte.



Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand