Test ride moto a milano pogliani marzo 2024

28 feb 24

Aspettavi un test ride moto a Milano? Sabato 23 marzo da Pogliani prova su strada il nostro parco moto demo

Sabato 23 marzo, giornata di test ride da Pogliani, in collaborazione con Manici da Bar. Registrati all'evento e prova moto di tantissimi brand per scegliere il modello migliore per te.

La scelta della moto, che sia la prima o che tu abbia già esplorato vari modelli e segmenti, non è mai semplice. Come orientarsi tra le tante tipologie? E come capire se la moto che ci piace ci farà provare proprio le sensazioni che ci aspettiamo? Pogliani ti dà la possibilità di provarla su strada!

Moto Morini, Aprilia, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e altri brand. I test ride saranno disponibili su un ampio parco di modelli.

Scegli la moto, guidala su strada e sperimentane le prestazioni in un ambiente controllato e sicuro, in compagnia dei bikers di Manici da Bar.

Quando
Sabato 23 marzo, dalle 14:30 alle 18:30

Dove
Store Pogliani (Viale Casiraghi 427, Sesto San Giovanni)

Programma
Completate le operazioni di registrazione, i partecipanti saranno divisi per gruppi. Ogni test ride avrà una durata di 15 minuti. Sfrutta tutto il tempo a disposizione per valutare maneggevolezza, comfort di guida, peso e tutti i requisiti che cerchi nella tua moto.

Cosa ti serve
I partecipanti dovranno obbligatoriamente munirsi di abbigliamento tecnico (giacca, protezioni e guanti) e casco.

Inoltre, a conclusione del giro di prova riceverai un buono sconto del 20% per l'acquisto di accessori e abbigliamento in negozio.

Se non sei mai andato in moto ma vorresti farlo, se stai aspettando una buona occasione per sostituire la tua due ruote, o se sei semplicemente curioso di provare cosa offre il mercato, questo è l’evento giusto per te.

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.