Pogliani test su casco hjc rpha 91

10 mag 23

Speciale Test Day: prova i nuovi caschi HJC alla guida delle nostre moto, e parti in sicurezza

Sabato 27 maggio, vieni da Pogliani a provare il casco modulare RPHA 91di HJC. Puoi scegliere un test ride sui modelli Moto Morini o Royal Enfield.

L'RPHA 91 è il nuovo casco da turismo modulare di HJC, progettato per il comfort di tutti i giorni, anche nei viaggi più lunghi. Il casco offre prestazioni antiurto migliorate e diventai ancora più leggero, grazie all'utilizzo di materiali di rinforzo tra cui fibra di carbonio, fibra di vetro, tessuto non tessuto organico e fibra naturale di lino. Progettato per mantenere al minimo i livelli di rumorosità e con sistema di protezione del collo, il nuovo casco HJC è dotato di nuove visiere che offrono una visione periferica chiara e ha un design specifico per consentire l’utilizzo degli occhiali da vista o da sole.

Da Pogliani, non te lo facciamo semplicemente provare in store! Puoi testare il nuovo casco HJC RPHA 91 direttamente in moto! Scegli tra Moto Morini X-Cape e Seiemmezzo, oppure una classica motocicletta Royal Enfield, e salta in sella per valutare le caratteristiche del casco più all’avanguardia sul mercato.

Inoltre, per l’occasione, in store troverai sconti speciali su caschi, accessori e articoli di abbigliamento.

L’iniziativa per la prova in strada di casco e moto è gratuita, ma è necessario effettuare una prenotazione. Compila il form di seguito per prenotare il tuo test ride.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Scegli il modello che vorresti provare.