Sconto moto 50cc 125cc promo fantic pogliani 2024

06 mar 24

Fantic Fresh Start! Approfitta della promozione sulle moto che fanno battere il cuore ai bikers più giovani

Fino al 31 marzo, puoi usufruire di uno sconto di €300 + IVA sui modelli Fantic Enduro e Fantic Motard 50cc e 125cc, perfette per i ragazzi e le ragazze che vogliono riscoprire la moto come mezzo di libertà e indipendenza.

La primavera è alle porte, sali in sella approfittando della promozione sulla Gamma Fantic Enduro e Motard, modelli Performance e Competition MY 23 / MY 22 / MY 21*. Fantic ti accompagna nelle tue avventure su due ruote, offrendoti la massima sicurezza alla guida.

Fantic Motard è la gamma perfettamente equipaggiata, dotata e performante per giovani desiderosi di sperimentare il massimo senso di autonomia anche negli spostamenti quotidiani.

Fantic Enduro è la gamma super prestante, caratterizzata da grande leggerezza e agilità, dedicata ai giovani che cercano un mezzo affidabile per andare a divertirsi sui tracciati off-road.

Scegli il tuo modello preferito e acquistalo con uno sconto di €300 + IVA.

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni. E se non ti piace attendere, puoi passare a trovarci! Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI).

* La promozione non è valida sui modelli Fantic MY 24.
** Promozione valida sui veicolo immatricolati entro il 31 marzo 2024.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio