Banner-Royal-Enfield-Meteor-350

28 mag 21

Royal Enfield Meteor 350: l’attesa è finita!

La aspettavate con ansia e finalmente è arrivata. Royal Enfield Meteor 350, una delle novità più apprezzate ed attese del 2021 è ora disponibile presso il Royal Enfield Concept Store di Sesto San Giovanni.

Una cruiser versatile e maneggevole, dal design elegante e ricca di dotazioni tecnologiche di altissimo livello. Tutto questo è Meteor 350, una moto adatta a tutti i rider, sia neofiti alla prima esperienza sulle due ruote, sia piloti più esperti alla ricerca di una moto affidabile e divertente.

Royal Enfield rifà il look ad una delle sue icone più amate degli anni ‘50 e, coniugando passione, stile e tecnologia, dona nuova luce a questa due ruote che è già pronta a brillare catturando l’attenzione di tantissimi appassionati.

Nuovo sistema di navigazione TBT (Turn-By-Turn) che fornisce informazioni stradali in tempo reale tramite Google Maps, una serie di accessori creati appositamente per questo modello e ben sette colorazioni disponibili in tre differenti varianti:



Meteor 350 è disponibile nel Concept Store di Sesto S. Giovanni. Richiedi un preventivo, compilando il form di seguito o passa a trovarci. siamo in Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI), oppure contattaci allo 0266010457 o all'indirizzo email [email protected].


Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio