Banner Pogliani Interceptor

12 mar 21

Royal Enfield Interceptor 650 Limited Edition

Le due iconiche bicilindriche, in versione Limited Edition by Valentino Motor, sono disponibili in pronta consegna nel Royal Enfield Concept Store. Richiedi un preventivo gratuito compilando il form in fondo alla pagina oppure vieni a scoprirle in store.

Royal Enfield Interceptor 650 Matt Bronze and Black - Scopri la scheda tecnica qui.

Livrea bronzo e nero, per la prima volta in versione opaca dalla leva del freno al fanalino posteriore. Perfetta per chi cerca una moto dal fascino vintage ma perfettamente in linea con i trend contemporanei.

Royal Enfield Interceptor 650 Metallic Green and Black - Scopri la scheda tecnica qui.

Una straordinaria livrea verde e nero metallico, per una due ruote dall’anima dark che non rinuncia a uno stile accattivante.

Valentino Motor Company celebra il successo della collaborazione con Royal Enfield disegnando livree inedite per i modelli Interceptor 650. Inno alla creatività italiana e alla ricercatezza di dettagli, colori e accessori abbinati, queste Limited Edition si contraddistinguono per il loro carattere unico e distintivo spinte dal desiderio di onorare l’iconicità delle moto della casa di Redditch, adattandole a infinite personalizzazioni in grado di soddisfare i rider più esigenti.

Ogni unità è fregiata da un'esclusiva targhetta che riporta il logo Valentino Motor e la scritta “ONE OF FIVE”, evidenziando la tiratura limitata dei singoli colori.

Specifiche tecniche della Royal Enfield Interceptor 650

Le iconiche Interceptor in edizione limitata sono spinte da un motore di 648 cm³ bicilindrico parallelo, 4 tempi monoalbero raffreddato ad aria e olio, in grado di raggiungere una potenza massima 47 CV a 7250 g/minuto con una coppia massima di 52,3 Nm a 5150 g/ minuto.

Sono dotate di cambio a 6 marce con una frizione assistita con antisaltellamento, iniezione elettronica del carburante e accensione digitale TCI.

Le moto sono sviluppate su un telaio tubolare a traliccio in acciaio con doppia culla smontabile, sospensione anteriore con forcella telescopica e sospensione posteriore con doppi ammortizzatori con serbatoio separato e regolazione del precarico della molla.

L’impianto frenante, ABS a doppio canale, è dotato un disco anteriore flottante ed uno fisso per il posteriore.

Il filo rosso che lega questi due esemplari è il richiamo a un’anima dark che rende la moto trendy, accattivante ed estremamente contemporanea, attraverso dettagli proposti per la prima volta in assoluto nel colore nero opaco: dagli scarichi completi neri ai carter motore, il manubrio, le frecce, le leve freno e cambio, il faro anteriore e il fanalino posteriore. Tutto l’equipaggiamento di serie è composto da accessori rigorosamente di colore nero.

Richiedi un preventivo gratuito online compilando il form di seguito, oppure vieni a scoprirle in store.

Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI), siamo aperti regolarmente, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione, protezione e distanziamento sociale imposte dall'ultimo DPCM.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio