Aprilia Tuareg Banner Sito

05 nov 21

Pre-booking Aprilia Tuareg 660: zero compromessi, solo emozioni

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere tra i primi a possederla. Con il pre-booking, la nuova Tuareg 660 potrà essere tua con vantaggi esclusivi. Compila il form e mettiti in lista!

Lo scorso luglio, Aprilia ha svelato la magia di Tuareg 660, presentandola come la moto che traccerà un percorso tutto nuovo e privo di compromessi nel settore della guida entro-fuoristrada. Finalmente, la promessa degli ingegneri e dei designer della casa di Noale sta per realizzarsi.

Con soli 187 kg a secco, quanto a leggerezza Tuareg 660 sarà il nuovo punto di riferimento nel settore. I tecnici Aprilia hanno limato ogni grammo possibile, equipaggiandola con tutto l’essenziale per l’adventouring, a cominciare dal capiente serbatoio da 18 lt. Meno peso, più divertimento.

Disponibile in tre diverse livree, Aprilia Tuareg 660 è dinamica, divertente sia in pista sia nei tratti fuoristrada. Ma soprattutto, ha uno spirito avventuroso che non conosce confini. Alimentata da un bicilindrico parallelo frontemarcia che esprime fino a 80 CV di potenza massima, è dotata di 4 Riding Mode, due dei quali personalizzabili e uno dedicato alla guida fuoristrada. ABS disinseribile su entrambe le ruote o solo sul posteriore. Sistema APRC completo di Traction Control, Cruise Control, Engine Map e Engine Brake. Tutto accessibile dallo schermo TFT da 5" ad alta visibilità.

Tecnica, essenziale, dinamica e orgogliosamente italiana: Tuareg 660 non accetta le sfide degli altri, ma ti spingerà a inventarne di nuove. In palio, ci sono tutte le sensazioni e le emozioni che cerchi dalla guida di una moto, in ogni situazione.

Con l’opzione di pre-booking offriamo un’offerta a chi sogna di essere tra i primi fortunati a provare l’adrenalina di possederne una, ma anche ai curiosi che vogliono saperne di più. Una volta compilato il form, sarai ricontattato per vedere il veicolo in anteprima in showroom. A quel punto, potrai definire le condizioni di acquisto e i dettagli contrattuali, oppure semplicemente richiedere maggiori informazioni.

Inizia la tua avventura!

Nominativo
Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Termini e condizioni

*Offerta valida compilando il modulo di prebooking dal 3/11/2021 al 03/12/2021 sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli acquistati entro il 31/12/2021 e immatricolati entro il 28/02/2022 presso la rete ufficiale Aprilia aderente all'iniziativa.

La promozione prevede l’immatricolazione inclusa nel prezzo sulla gamma Aprilia Tuareg 660 riconosciuta al cliente come un contributo di 300€ sul prezzo f.c consigliato del veicolo. Il valore del contributo è basato sull’importo medio nel territorio italiano. Eventuali costi aggiuntivi imputabili al costo d’immatricolazione specifico di alcune zone, saranno a carico del cliente. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario.

** La versione di Tuareg 660 color Indaco Tagelmust sarà disponibile a partire da Gennaio 2022.