Banner Cheris 1920x1080

13 apr 22

Passa da Pogliani per ammirare l’avanguardia in tutte le sue espressioni

Vita da biker, avventure metropolitane e un nuovo modo, ecosostenibile, di interpretare la mobilità. Insieme a Zero Motorcycles Italia, abbiamo portato il fenomeno della Street Art nei nostri spazi espositivi.

Oggi considerati una forma di cultura cittadina e popolare, che conferisce bellezza alle strade delle città, i graffiti rappresentano il lato più vero dell’universo urbano, poliedrico, sempre in movimento, sempre pieno di sorprese, ricco di sfaccettature. Abbiamo chiesto a Cheris Macaranas, artista talentuosa e protagonista della Street Art, di prestare la sua voce proprio a questa idea di vita metropolitana. Lo ha fatto come solo lei sa farlo: con un’esplosione di immagini e di colori.

E l’universo urbano ci parla di una svolta green, anche nella mobilità. Voglia di esperienze di guida uniche e avanguardia elettrica sono l’energia che alimenta la mission di Zero Motorcycles, il brand numero uno al mondo nella produzione di moto elettriche. Potenza e innovazione, per prestazioni rivoluzionarie. A quest’obiettivo anche nel mondo delle due ruote dedichiamo il nostro nuovo murales.

Cogli l'occasione: prenota un test ride dei veicoli elettrici e vieni ad ammirare il murales realizzato da Cheris in showroom!

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo indirizzo di residenza

Scegli il modello che vorresti provare.