royal-enfield-nord-milano-promo-ottobre-2022

28 ott 22

Non rimandare, da Royal Enfield Nord Milano ci sono sconti su tutta la gamma!

Un’occasione imperdibile per chi sogna di cavalcare una due ruote dal fascino iconico e dalle prestazioni sorprendenti. Royal Enfield Nord Milano riserva uno sconto speciale e dedicato a chi verrà ad acquistarla in concessionaria.

Pensate per chi sogna di provare un’impagabile sensazione di libertà, le motociclette Royal Enfield sono il non plus ultra della godibilità, del comfort di guida e dello stile. Da sempre, Royal Enfield detta le regole del motociclismo più puro, evocativo, divertente e in armonia con la strada. Oggi, presso il nostro showroom, puoi avere la tua preferita a un prezzo speciale.

Venendo in concessionaria, potrai infatti acquistare la tua moto Royal Enfield a un prezzo davvero vantaggioso, grazie a uno sconto riservato. Inoltre, l’offerta è compatibile con la possibilità di attivare il finanziamento a tasso zero in collaborazione con Agos.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa compila il form di seguito, o vieni a trovarci in showroom, siamo in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto San Giovanni.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand