Moto royal enfield alla riding season 2024 milano idroscalo

04 apr 24

Ci vediamo al motoraduno Riding Season 2K24 con test ride sulle moto Royal Enfield

Sabato 13 aprile appuntamento con la Riding Season 2K24 all’Idroscalo di Milano. Vieni a trovarci presso l’area demo e approfittane per provare le moto Royal Enfield più chiacchierate del momento.

Torna la Riding Season, l’evento organizzato da Hells Angels Mc Milano. L’appuntamento chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla stagione motociclistica, sempre ricca di motoraduni, di bike show e, soprattutto, di migliaia di chilometri percorsi in sella alla moto.

L’appuntamento è per sabato 13 aprile all’Idroscalo di Milano.

Presso lo stand di Royal Enfield Milano Nord nell’area demo avrai la possibilità di effettuare un test ride della nuova gamma: Hntr 350, Meteor 350, Interceptor 650, Shotgun 650, Super Meteor 650 e, dulcis in fundo, la nuovissima Himalayan 450.

Si consiglia a chi volesse provare una moto senza prenotazione online di presentarsi con largo anticipo rispetto all’ora disponibile per la prova, il giorno dell’evento.*

PRENOTA UN TEST RIDE NELLE FASCE DISPONIBILI ONLINE.

La prenotazione non è obbligatoria. Ci saranno delle fasce orarie libere, con possibilità di richiedere un giro di prova direttamente all’evento (in tal caso, il test ride sarà soggetto a disponibilità).

*Le prove senza prenotazione sono soggette a disponibilità di fasce orarie e di moto libere, oltre che al grado di richiesta.