Pogliani_Moto Guzzi V100 Mandello e V7 Special in pre-ordine

20 set 22

Moto Guzzi: sono aperti i pre-ordini per le nuove V100 Mandello e V7 Special Edition

Attesissimi dai Guzzisti di tutto il mondo, i nuovissimi gioielli della casa di Mandello del Lario sono finalmente disponibili per il pre-ordine. Se vuoi essere il fortunato o la fortunata ad averne uno, compila il form sottostante.

Moto Guzzi V100 Mandello

Regina indiscussa di Eicma 2021, è nata con l’idea di creare una moto da viaggio compatta, confortevole e sicura come una tourer, ma allo stesso tempo dinamica e in grado di offrire esperienze di guida da roadster. Moto Guzzi V100 Mandello inaugura il secondo secolo di storia del marchio: una moto totale, unica nel suo genere.

La V100 Mandello è potente, comoda, divertente e dotata di tecnologie da primato. Sfoggia un nuovo stile ed è equipaggiata con “compact block”, il motore bicilindrico a V di nuova concezione, raffreddato a liquido e con un’architettura compatta: 1042 cc di cilindrata, per una potenza di oltre 115 CV e un valore di coppia di 105 Nm. Di serie anche la strumentazione TFT a colori da 5 pollici, l’impianto di illuminazione full LED con DRL e il sistema “bending lights”.

La V100 Mandello rappresenta un nuovo paradigma nel mondo delle moto, con il suo stile distintivo che incarna 100 anni di eredità Moto Guzzi, e proietta nel futuro gli elementi cardine del marchio: un mix di innovazione, maneggevolezza dinamica e capacità da turismo per i viaggi più lunghi, anche con passeggero.

Per conoscere tutti i dettagli su questo modello, visita il sito Internet ufficiale di Moto Guzzi.

Moto Guzzi V7 Special Edition

Nata dalla passione dei tecnici di Mandello del Lario per la perfezione, Moto Guzzi V7 Special è la realizzazione del sogno ostinato di rendere perfetto il modello V7. Il risultato è una moto speciale, con nuovi livelli di comfort, sicurezza e divertimento, studiata nei minimi dettagli. Pensata per essere sempre on the road, la V7 Special resta fedele alle sue radici, ma si aggiorna con il nuovo motore e con prestazioni migliorate, imponendosi come la naked più sicura, comoda e divertente sul mercato.

Alimentata da un motore bicilindrico trasversale a V da 850 cc, arriva a sprigionare fino a 65 CV di potenza, per un valore di coppia pari a 73 Nm. Il modello ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da un’autentica Moto Guzzi e sfoggia un nuovo look: abbandonate le tinte opache della versione Stone, la V7 Special veste la speciale livrea Shining Black, arricchita di grafiche iconiche ed evocative e da dettagli cromati che ne esaltano le forme. L’insieme è reso ancora più elegante dalla nuova sella “old school” nella classica finitura marrone, un comodo sostegno in stile vintage.

Classica ed elegante, la V7 SPECIAL vanta una personalità inconfondibile. È un'icona senza tempo ma con tutti i comfort di una moto moderna, che ne elevano le prestazioni, la sicurezza e il piacere di guida. Ideale per chi non vuole guidare un veicolo come tanti altri.

Per conoscere tutti i dettagli su questo modello, visita il sito Internet ufficiale di Moto Guzzi.

Moto Guzzi apre le porte al futuro e torna a essere esempio di innovazione motociclistica, unendo la capacità di guardare sempre avanti e di innovare restando fedele ai propri valori e alle proprie tradizioni.

Adesso puoi saltare in sella alla tua leggenda. Compila il form di seguito per prenotare la tua Moto Guzzi.




Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio