Zero 1920x1080

15 mar 22

Innovazione ed emozioni senza limiti. Scopri Zero Motorcycles, il brand più all’avanguardia nel settore dei veicoli elettrici.

Da Pogliani, sono aperti i test ride!

Zero Motorcycles rappresenta l'innovazione applicata al mondo del motociclo. Combinando le migliori caratteristiche delle moto tradizionali con la tecnologia più sofisticata e all'avanguardia, Zero Motorcycles produce moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, efficaci e veloci.

Alimentate dal rivoluzionario gruppo motopropulsore elettrico Z-Force™ e dotate di un telaio in alluminio rigido, appositamente sviluppato per contenere il peso, le moto Zero Motorcycles sono rivoluzionarie e soddisfano pienamente le aspettative di chi cerca un veicolo non inquinante, senza rinunciare a performance e sicurezza.

Le migliori moto elettriche disponibili sul mercato sono disponibili in store per l’acquisto e per effettuare un test ride. Se non credi alle loro potenzialità, vieni a metterle alla prova: compila il form e prenota un test ride.

Contattaci allo 0266010457 o all'indirizzo email [email protected] per richiedere un preventivo gratuito online, oppure vieni a scoprirle in concessionaria. Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI).

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo indirizzo di residenza

Scegli il modello che vorresti provare.