Pogliani fantic promo back to school

04 ott 22

Fantic Back to School: le moto più smart a un prezzo da paura

Giovane amante dell’adrenalina? Da Pogliani, scegli il modello Fantic che ti piace di più e te lo porti a casa a un prezzo mai visto prima!

Design, ingegneria e innovazione, per un brand del motociclismo italiano dalla fortissima identità, tutta legata ai giovanissimi. Adesso, da Pogliani, puoi usufruire della promo Back to School: sull’acquisto di un modello Fantic Motard o Fantic Enduro, da 50cc o 125cc, per te uno sconto di € 300 dal prezzo di listino.

I modelli Fantic Motard sono il top della categoria: agili, scattanti, estremamente divertenti e reattivi. Trasformano ogni percorso in puro divertimento.

I modelli Fantic Enduro sono agili, leggeri e ben equipaggiati, per performance elettrizzanti in tutte le situazioni e con le accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

Che sia per il commuting urbano di tutti i giorni, o per i tracciati off-road più impegnativi, Fantic è l’alleato affidabile per i motociclisti più giovani. Scegli il tuo modello preferito e usufruisci dell'esclusivo sconto di €300!

Richiedi un preventivo, compilando il form di seguito o passa a trovarci. Siamo in Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI), oppure contattaci allo 0266010457 o all'indirizzo email [email protected].

*Promo valida per moto immatricolate entro il 31 ottobre 2022.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio