Ecoincentivi moto scooter elettrico 2024

13 feb 24

Abbatti i costi per gli spostamenti urbani, con gli ecoincentivi statali 2024 per moto e scooter elettrici

Abbandonare le abitudini inquinanti è possibile, e adesso è anche conveniente! Usufruisci degli ecoincentivi statali e acquista un veicolo 100% elettrico a un prezzo stracciato.

Da Pogliani, sono riaperte le prenotazioni per ottenere l'ecobonus 2024, l'incentivo per l'acquisto di vetture elettriche a zero emissioni dei migliori marchi.

Vespa Elettrica

Progettata per ottenere prestazioni elevate in termini di accelerazione e spunto in salita, garantisce fino a 100 km di autonomia anche sui tragitti extraurbani, grazie a una moderna batteria agli ioni di litio e a un efficiente sistema di recupero dell'energia, che la ricarica nelle fasi di decelerazione.

Piaggio 1

User friendly in tutto e per tutto, ha due modalità di guida: ECO per una maggiore autonomia, Sport per sfruttare tutta la potenza del motore. La batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile, per effettuare la ricarica comodamente a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

Fantic Issimo

Issimo Urban, con le sue gomme dal profilo stradale è sinonimo di sicurezza e stabilità, ideale per muoversi agilmente tra le insidie della città come rotaie, tombini e pavè. Issimo Fun ha le gomme tassellate per un utilizzo sia in città che su strade bianche, parafango minimalista per un look aggressivo e peso contenuto di soli 32,4 kg.

Gamma Zero Motorcycles

Potenza e connessione, senza emissioni e a costi contenuti. Zero Motorcycles ha messo insieme tutti gli elementi che servono per muoversi su diversi terreni e condizioni stradali, senza emissioni inquinanti. Una gamma moto in grado di offrire un'esperienza di guida leggera e veloce, senza rumore, senza gas di scarico e senza vibrazioni, con un controllo intuitivo che descrive un nuovo standard per le prestazioni di alto livello.

Come funziona l'ecobonus 2024?

Gli incentivi statali si applicano a moto e scooter con emissioni ridotte, vale a dire ai veicoli di categoria L1e - L7e: motocicli e ciclomotori elettrici. Il bonus 2024 per moto e scooter elettrici di nuova immatricolazione è:

  • del 30% del prezzo di acquisto, fino ad un massimo di €3.000 senza rottamazione;

  • del 40% del prezzo di acquisto, fino a €4.000 con rottamazione di una moto di classe da Euro 0 a Euro 3;

Passa alla mobilità elettrica! Compila il form di seguito per richiedere un preventivo gratuito. Un membro del nostro Staff ti contatterà per offrirti una consulenza personalizzata e consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Indirizzo