Pogliani_Zero Motorcycles DSRX

21 set 22

DSR/X, la punta di diamante della gamma Zero Motorcycles 2023

Prestazioni, controllo di precisione e un’esperienza di guida unica ed esaltante. La nuova Zero DSR/X promette esperienze mai così intense prima d’ora, senza emissioni né inquinamento acustico.

Il lancio della nuova gamma è la conferma dello stile di vita all’avanguardia che solo la tecnologia più avanzata è in grado di offrire. E in quanto a tecnologia, Zero Motorcycles ha sicuramente uno spiccato vantaggio sulla concorrenza. La casa madre ha appena presentato DSR/X, la prima moto elettrica long rage al mondo, pensata per le avventure e per i viaggi più lunghi.

La tecnologia più evoluta, un pacchetto di accessori di alto livello, il telaio ottimizzato per un'estrema resistenza, il peso ridotto al minimo e le prestazioni elevate al massimo. DSR/X ha tutto quello che serve per immergersi totalmente nell'esperienza di guida. La posizione di guida eretta, la notevole altezza da terra, l’accelerazione istantanea e fluida, infondono sicurezza, incoraggiando il pilota ad affrontare anche i terreni estremi. Ma il vero fiore all'occhiello della DSR/X è l’autonomia: la batteria Z-Force da 17,3 kWh promette un’autonomia di 290 km in città e di 137 km in autostrada. La nuova configurazione del motore genera la coppia più alta che sia mai stata erogata da una Zero, sufficiente per spingere la moto a pieno carico su qualsiasi terreno. Il gruppo propulsore, a trazione diretta e senza cambio, emette un sussurro delicato e incredibilmente fluido.

Le più recenti tecnologie alla base della DSR/X si estendono a numerosi accessori, progettati in esclusiva per questa adventure bike. La DSR/X è la prima moto elettrica dotata del sistema Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, che offre ulteriore sicurezza, controllo e fiducia ai piloti di qualsiasi livello di esperienza, su strada e fuoristrada, in condizioni di trazione variabili. La DSR/X supporta inoltre i nuovi aggiornamenti Cypher III+: ricarica più rapida, autonomia aumentata della batteria, navigazione turn-by-turn e park assist.

Il nuovo gioiello di Zero Motorcycles offre alte prestazioni, senza rumore e senza emissioni, per un’esperienza intensa a ogni giro. DSR/X ridefinisce le possibilità di una moto elettrica di gamma adventure, per arrivare ovunque ti porti la tua avventura. Guarda il video, pre-ordinala e lasciarti guidare verso la nuova era della mobilità su due ruote.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand