Pogliani-Promo-Moto-Morini-accessori-omaggio-estate-2023

01 mar 24

Da Pogliani, Moto Morini X-Cape 650 e Moto Morini Seiemmezzo con super bonus in omaggio

Scopri un nuovo modo di vivere la moto. Fino al 30 aprile, Moto Morini X-Cape 650 e Seiemmezzo tue con vantaggi incredibili.

Moto Morini X-CAPE

Adventure versatile, agile e divertente. Ha una tenuta di strada incredibile, che la rende adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati. Il parabrezza regolabile, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Fino al 30 aprile, puoi averla con paramani e un tris di valigie inclusi nel prezzo.

Moto Morini SEIEMMEZZO SCR / STR

Versatile, divertente e poliedrica. Chi ama le naked può trovare nella versione Seiemmezzo STR la propria compagna di giochi preferita. Chi invece ammicca al mondo più fashion e modaiolo, resterà affascinato dalle linee uniche e dalla personalità della versione Seiemmezzo SCR. Fino al 30 aprile, chi sceglie uno di questi due modelli riceverà in regalo un bonus del valore di €500, spendibile in varie modalità.

Da Pogliani puoi provare X-CAPE e SEIEMMEZZO e scegliere un nuovo modo affidabile e performante di vivere la moto. Compila in form di seguito per richiedere maggiori informazioni o richiedere un test ride.

Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Seleziona un brand