New-Beverly-300-Euro-5

09 mar 21

New Beverly 300 Euro 5, il debutto di una star

A quasi vent’anni di distanza dal suo debutto, Piaggio Beverly subisce un’evoluzione supportato da nuove motorizzazioni e un design unico, ma che resta fedele allo stile sportivo ed elegante che l’ha sempre contraddistinto. Disponibile in esposizione in Salone. Vieni a scoprirlo.

Il nuovo Beverly diventa un vero e proprio Crossover, unendo la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Le nuove potenti motorizzazioni Euro 5, rispettivamente da 300 e 400 cm³, entrambe monocilindriche 4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, crescono di potenza e sono frutto dello sviluppo della famiglia di motori hpe (High Performance Engine).

La base di entrambi i nuovi modelli è il telaio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata abbinato ad una nuova forcella Showa con steli da 35 mm di diametro all’anteriore e alla coppia di ammortizzatori sempre Showa regolabili su 5 posizioni. Restano le grandi ruote in lega leggera da 16” all’anteriore e da 14” per la posteriore, inoltre nella versione da 400 cm³ sono previsti pneumatici più larghi (120/70 anziché 110/70 all’anteriore e 150/70 anziché 140/70 al posteriore) che garantiscono maggiore stabilità e maneggevolezza.

Nuovo beverly è dotato anche di tecnologie all'avanguardia che comprendono: il sistema keyless per l’accensione, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo senza chiave, il tutto tenendo semplicemente il telecomando nella propria tasca. Al centro del manubrio trova spazio la nuova strumentazione Lcd con schermo da 5,5” e con sistema di connettività Piaggio MIA (di serie solo sulla versione 400 HPE), che consente di collegare via Bluetooth lo smartphone.

Disponibile in due versioni: la più classica ed elegante, disponibile nelle colorazioni Bianco Luna, Blu Oxigen e Grigio Cloud e la più sportiva versione “S”, nelle colorazioni Argento Cometa e Nero Tempesta (opache) e Arancio Sunset, tutte impreziosite con finiture opache in grigio grafite.

Vieni a trovarci per scoprirlo più da vicino e acquistare la tua versione preferita. Siamo aperti regolarmente, nel pieno rispetto delle normative di prevenzione, protezione e distanziamento sociale imposte dall'ultimo DPCM. Ci trovi in Viale Fratelli Casiraghi 427, a Sesto S. Giovanni (MI).