Accessori moto migliori pogliani

19 feb 24

Da Pogliani, sconti a partire dal 10% e fino al 50% su una vasta selezione di accessori moto e scooter dei migliori brand

Fino al 3 marzo, acquista tutti gli accessori per moto e scooter, e vivi la tua due ruote nel massimo comfort e in totale sicurezza, senza rinunciare allo stile.

Da Pogliani abbiamo tutti i marchi top di categoria, e trovi sempre una vasta selezione di kit, ricambi, gadget dei brand più amati, calzature e abbigliamento tecnico e casual.

Articoli in evidenza

GIVI - Valigia Trekker Alaska in alluminio naturale, 56 LT

Bauletto posteriore dotato di sistema di aggancio MONOKEY®, il più diffuso al mondo. Con capacità di carico fino a 10 Kg, può comodamente contenere 2 caschi modulari.

ZANDONÀ - Paraschiena Moto Livello 2

Paraschiena con imbottitura interna in E.V.C., materiale in gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance-peso-spessore.

IXON - Giacca moto Vendetta evo

Giacca motociclistica racing da uomo in pelle, dotata di rinforzi in materiale complessato sulle aree esposte in caso di caduta e 3D Air Spacer per un miglior flusso d'aria.

E ancora caschi, gilet, guanti, coppie di interfoni, calzature tecniche e tutto (ma proprio tutto!) quello che ti serve per andare in moto.

Approfitta delle offerte dedicate agli appassionati delle due ruote. Passa in store o visita lo shop online.