Aprilia

Sx 125 Abs

€ 4.090,00

€ 3.840,00

  • Screenshot 20210414 105225 com dropbox android
  • Screenshot 20210414 105123 com dropbox android

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email info@pogliani.com.

Nominativo
Nominativo

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Descrizione

Debutta su entrambi i modelli il nuovo motore al top della categoria per prestazioni Si tratta di un monocilindrico con distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido, completamente rivisto nella parte termodinamica, con una nuova testa dalla camera di combustione ridisegnata, dai nuovi condotti di aspirazione e scarico e dalla nuova candela all’iridio Nuovi sono gli assi a camme dalle leggi di alzata più aggressive, i bicchierini e le molle valvola, mentre l’intera linea di aspirazione è stata riprogettata e presenta ora un inedito filtro dell’aria Il corpo farfallato è ora situato in posizione più alta per rendere più diretto il flusso dell’aria in ingresso alla testa La linea di scarico è stata totalmente riprogettata e presenta un nuovo impianto di scarico dotato di nuovo e più efficiente sistema di catalisi, oltre ad un nuovo silenziatore in acciaio rifinito dal logo Aprilia Ora la curva di coppia è più robusta, e la potenza massima è sviluppata a un regime inferiore che consente per altro di diminuire i consumi di carburante, grazie anche alla gestione elettronica più fine garantita dalla nuova centralina Marelli MIUG 4 Su strada si traduce in una maggiore prontezza di risposta al comando del gas, che permette più divertimento nello sport e maggiore facilità di gestione nel commuting urbano e nel fuoristrada.

Motore Single Monocilindrico 4 tempi 4 valvole con potenza e curva di coppia migliorate
Cilindrata 125cc
Scarico Euro 5