Betamotor RR Enduro 200 2T Race - MY26
Betamotor RR Enduro...
Betamotor RR Enduro 200 2T Race - MY26
- Cilindrata: 200 cc
La RR Race 200 2T è il punto d’incontro tra agilità e potenza. Leggera come una 125, ma con la coppia in più che ti serve per affrontare ogni tracciato con sicurezza e continuità.
A partire da: 9.690,00 €
Descrizione
Cambio rinforzato
Per supportare le prestazioni del brillante motore 2T 200cc e la necessità di cambiate rapide e precise, la RR Race 200 2T introduce un cambio totalmente nuovo: ingranaggi rinforzati, trasmissione primaria e secondaria riviste e una calibrazione ottimizzata.
Le modifiche riguardano il rapporto di rotazione interno tra le due parti, e il risultato è una distribuzione dei carichi più equilibrata e una resistenza meccanica superiore, per la massima affidabilità anche nelle condizioni di utilizzo più intensivo e prolungato.
Ergonomia pensata per le competizioni
La RR Race 200 2T è è la moto per chi cerca la leggerezza e la reattività di un 125, ma predilige una guida più rilassata regimi inferiori, tipica dei motori di più elevata cubatura. Telaio, componentistica e dotazione racing le garantiscono stabilità, protezione e massimo controllo. Una moto che, grazie anche al nuovo cambio rinforzato, unisce comfort e affidabilità assoluta alle prestazioni richieste nelle gare più impegnative.
| Motore | Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido |
| Cilindrata | 190,2 cc |
| Alesaggio per corsa | 62 x 63 mm |
| Compressione | 14,4:1 |
| Alimentazione | Carburatore Keihin PWK 36 |
| Scarico | Valvola di scarico – sistema BPV |
| Telaio | Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico |
| Sospensione anteriore | Forcella USD a cartuccia sigillata (steli ø 48 mm) |
| Escursione ruota anteriore | 300 mm |
| Ruota anteriore | 21 x 1,6 - 36 fori |
| Pneumatico anteriore | 90/90 – 21 |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con leveraggio progressivo |
| Escursione ruota posteriore | 287 mm |
| Ruota posteriore | 18 x 1,85 - 36 fori |
| Pneumatico posteriore | 120/80 -18 |
| Freno anteriore | Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino |
| Freno posteriore | Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino |
| Corsa ammortizzatore | 130 mm |
| Cambio | 6 marce |
| Trasmissione primaria | Z.23/73 |
| Trasmissione secondaria | A catena |
| Frizione | Dischi multipli in bagno d’olio con architettura invertita |
| Interasse | 1477 mm |
| Capacità serbatoio carburante | 9,5 l |
| Peso a secco | 97,0 kg (anteriore 47,0 kg; posteriore 50,0 kg) |
| Altezza sella | 950 mm |
Vieni a vederla dal vivo in concessionaria!
Betamotor
Oltre un secolo di tecnica e sport
Orgoglio italiano. Da sempre, il sogno dei ragazzi che desiderano la prima vera moto. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, leggere, snelle e soprattutto intuitive.







