Moto Guzzi

V7 III Rough Abs

€ 9,120.00

  • V7 III Rough image15
  • V7 III Rough image14
  • V7 III Rough image10
  • V7 III Rough image13
  • V7 III Rough image8
  • V7 III Rough image9

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email info@pogliani.com.

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Promozione

Moto guzzi v7 e v9

Moto Guzzi V7 e V9: tua con finanziamenti dedicati

16 ott 20
Leggi di più

Descrizione

V7 III Rough Special Edition Il motore 750cc offre prestazioni costanti lungo tutto l'arco di utilizzo, una potenza massima di 52cv ed una coppia di 60 Nm. La frizione di V7 III è precisa negli inneschi e riduce il carico alla leva del pilota grazie al disco da 170 mm, migliorando il comfort nella guida in città. Lo strumento a singolo quadrante analogico per la lettura della velocità è arricchito da un display LCD su cui visualizzare informazioni aggiuntive come velocità media, temperatura ambiente e consumo carburante. La versione Rough di V7 III monta ruote a raggi con gomme tassellate che forniscono a questa Special Edition una connotazione "country road". L'introduzione dei particolari in alluminio, quali i parafanghi ed i fianchetti sottosella donano un aspetto ricercato alla moto, ed unitamento alle ruote a raggi con gomme tassellate ed al traversino al manubrio creano il fascino fuoristradistico adeguato a questa V7 III. Cerchi a raggi con logo Moto Guzzi; ruote tassellate; Parafango anteriore in alluminio spazzolato con logo Moto Guzzi; Parafango posteriore in alluminio spazzolato; Pannelli laterali in alluminio nero anodizzato; Traversino al manubrio; Faro anteriore nero opaco; sella nera (come nella versione Special); serbatoio carburante grigio opaco con logo Moto Guzzi in argento.

Colori

Grigio Grafite

Verde Mimetico

Cilindrata 744cc
Coppia 60 Nm a 4900 giri / minuto
Alesaggio 80 mm
Potenza 38 kW (52CV) a 6200 giri / minuto
Raffreddamento Ad Aria
Scarico Euro 4
Serbatoio 21lt
Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica, 40mm
Sospensione posteriore Forcellone oscillante pressofuso in lega leggera con 2 ammortizzatori regolabili nel precarico molla
Freno anteriore Disco floccante in acciaio inox 320mm, pinza Brembo a 4 pistoncini differenziati e contrapposti
Freno posteriore Disco in acciaio inox 260mm, pinza flottante a 2 pistoncini
Lunghezza 2185 mm
Altezza 1110mm
Peso 209kg
Peso tipo secco