Moto Guzzi

California

€ 22,220.00

  • Gallery Touring 2
  • Gallery Touring 3
  • Gallery Touring 4

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email info@pogliani.com.

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Descrizione

Progettare l'erede della Moto guzzi più famosa del mondo ha rappresentato una grande sfida tecnologica ed economica, per replicare, come nel 1971, il nuovo riferimento della categoria. Una moto imponente, esclusiva, in grado di esaltare gli elementi di nobiltà di un marchio simbolo del made in Italy. Partendo dall'intuizione stilistica di un design innovativo ma riconoscibile e coerente con la genealogia delle sette generazioni di California prodotte fino ad oggi, sono stati riprogettati, con le più avanzate tecnologie del primo gruppo motociclistico europeo, i principali segni distintivi Moto Guzzi, ottenendo una serie di risultati quali: * il V Twin di maggior cilindrata mai prodotto in Europa, capace di erogare una straripante coppia motrice di 120 Nm a soli 2750 giri/min. * La prima custom al mondo dotata di controllo di trazione MGCT e di tecnologia Ride by Wire multimappa, con la possibilità di selezionare tre diverse curve di erogazione: Turismo, Veloce e Pioggia. * La prima custom al mondo equipaggiata con un gruppo ottico anteriore dotato d'illuminazione diurna a led DRL, come avviene sulle auto di recente progettazione. * Un inedito telaio a doppia culla, dotato di supportaggio elastico del propulsore in grado di eliminare completamente il trasferimento delle vibrazioni. * Una nuova trsmissione finale a cardano, al vertice della categoria per fluidità e silenziosità di funzionamento. Anche osservando qualunque altro dettaglio della nuova California 1400 Touring dalle ruote alla strumentazione, dalla componentistica alla qualità delle verniciature e dell'assemblaggio s'intuisce l'entità del cambiamento: questa Moto Guzzi rappresenta sicuramente una svotla nella storia del marchio.

Colori

Nero Gentleman

Rosso Charme

Cilindrata 1380
Coppia 120 @ 2750 giri/min
Alesaggio 104 x 81,2 mm
Compressione 10,5 : 1
Potenza 71 (96 CV) @ 6500 giri/min
Raffreddamento ad aria e olio con pompa di raffreddamento indipendente. Radiatore dell’olio con ventola termostatizzata.
Alimentazione iniezione elettronica Multipoint
Trasmissione CARDANO
Scarico Euro 4
Serbatoio 20.5
Sospensione anteriore forcella tradizionale, Ø 46 mm, con piedino per pinza freni attacco radiale e cannocchiali sugli steli
Sospensione posteriore forcellone con doppio ammortizzatore regolabile nel precarico molla
Freno anteriore doppio disco flottante in acciaio inox, Ø 320 mm, pinze radiali Brembo a 4 pistoncini
Freno posteriore disco fisso in acciaio inox, Ø 282 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini paralleli
Pneumatico anteriore 130/70 R 18”
Pneumatico posteriore 200/60 R 16”
Lunghezza 2445 mm
Larghezza 1030mm
Altezza 1460 mm
Peso 337 Kg
Peso tipo marcia
Altezza sella 740 mm
Interasse 1685mm