Betamotor

RR Enduro 50 Sport

€ 3,440.00

  • Betamotor RR 50 SPORT Rosso

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email info@pogliani.com.

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Descrizione

La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida. RR Enduro 50 Sport Si tratta del livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono estremamente raffinata: Forcellone in alluminio Sospensione posteriore con leveraggio progressivo Forcella con diametro di 40 mm Miscelatore olio-benzina Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori Cerchi in lega di alluminio Doppia colorazione (bianco/rosso)

Colori

Bianco

Rosso

Cilindrata 49,7
Raffreddamento Liquido
Accensione Elettronica
Serbatoio 6,5 lt.
Avviamento Elettrico
Peso 85
Peso tipo secco
Altezza sella 935 mm