Betamotor

RR Enduro 50

€ 2,840.00

  • X Trainer action16 1030x687

Dal 1952, gli specialisti delle 2 ruote – Presso le nostre sedi troverai uno staff preparato e disponibile a rispondere alle tue domande. Richiedi informazioni, un preventivo o piani finanziari personalizzati.

Dove trovarci – A due colpi di gas fuori da Milano, o a due passi dalla linea metropolitana M1 (linea rossa) Sesto 1º Maggio FS, rivolgiti a noi per competenza, professionalità e convenienza, sempre.

Viale Casiraghi 427, 20099 - Sesto San Giovanni (MI). Contattaci allo 0266010457 oppure all'indirizzo email info@pogliani.com.

Inserisci il tuo nome completo

Inserisci la tua email, così potremo ricontattarti

Inserisci un contatto valido, così potremo ricontattarti


Inserisci il tuo messaggio

Descrizione

La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida. RR Enduro 50 La versione standard, preziosa e curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante mantenendo comunque prestazioni di tutto rilievo. Questa moto, pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (bianco/rosso), vanta il miscelatore olio-benzina di serie, il sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e le maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

Colori

Bianco

Rosso

Cilindrata 49,7
Alesaggio 39 MM
Raffreddamento Liquido
Accensione Elettronica
Serbatoio 6,6 lt.
Avviamento Elettrico
Peso 85
Peso tipo secco
Altezza sella 930 mm